Il gioco

Vuoi che i tuoi ospiti o i tuoi amici passino momenti indimenticabili? Il Jaggieball è nato per rendere le giornate più coinvolgenti a casa e nei migliori pub, locali o qualsiasi luogo dove si va per stare bene. La nostra mission è aiutare le persone a vivere momenti di condivisione attraverso un gioco facile, dinamico e divertente.

Il tavolo

Il tavolo

Il tavolo da gioco (150 cm x 90 cm, h 75 cm) si ispira ad un campo da calcio e presenta 2 porte ed 11 pedine fisse per ogni squadra. Il 98% dei componenti del tavolo sono in legno o metallo per ridurre al minimo l’impatto ambientale e l’uso di plastiche. I campi sono prodotti tutti in Italia dalla startup Jaggieball e ogni campo ha un supporto per smartphone ed un QRcode con codice identificativo.

La webapp

Inquadrando il QRcode di ogni tavolo è possibile aprire la webapp di Jaggieball ed utilizzarla direttamente online, oppure scaricarla. La webapp permette di tenere il tempo di entrambe le squadre, segnare il punteggio, gestire i rigori ed indicare il vincitore al termine della partita. Tramite il tasto “i” è possibile consultare il regolamento completo del gioco.

La webapp
La community

La community

Esiste una community online composta da tutti i giocatori attivi. Iscrivendosi alla community è possibile ottenere un pin di gioco da inserire prima di ogni partita, per accumulare punti nei campionati online e visualizzarli sulla propria pagina personale. Le classifiche vengono aggiornate dopo pochi minuti dal termine di ogni partita.